Navigare su SBB.ch

Link diretti

Login Ticket Shop

Login Ticket Shop

Al Ticket Shop con il login SwissPass

Al Ticket Shop con il login SwissPass SwissPass.ch - Login

Carrello della spesa (0)  

faqFileName=processbar.preis.html

FAQ OnlineTickets.

Qui troverete le risposte alle domande più frequenti sul Ticket Shop.

 
  • Prezzo
  • Offerta e passeggeri
  • Data
  • Acquisto

Metà-prezzo (PA) Info articolo 315

Il metà-prezzo vi consente di viaggiare su tutte le tratte delle FFS e della maggior parte delle altre ferrovie, nonché con battelli, autobus e tram a metà prezzo. Sulle tratte brevi, per le offerte scontate o combinate la riduzione può essere inferiore al 50 percento.

Con il metà-prezzo potete inoltre approfittare di interessanti prestazioni supplementari e sconti. Se non avete ancora compiuto 25 anni, il metà-prezzo è disponibile anche in combinazione con l'apprezzatissimo Binario 7.

SwissPass.
Riceverete il vostro metà-prezzo integrato nello SwissPass. Si tratta del primo passo verso una nuova era per i trasporti pubblici e per la mobilità. Lo SwissPass, infatti, vi offre anche la possibilità di accedere facilmente a prestazioni di partner quali Mobility Carsharing, PubliBike e SvizzeraMobile, nonché alle stazioni sciistiche.

Rinnovo automatico.
Quando acquistate un metà-prezzo stipulate un contratto a tempo indeterminato. Il vantaggio risiede nel fatto che, dopo la scadenza della durata di validità, il vostro abbonamento viene rinnovato automaticamente.
Già oggi più della metà dei nostri clienti titolari di metà-prezzo rinnova l'abbonamento senza interruzione. Grazie allo SwissPass, in futuro non dovrete più preoccuparvi di rinnovare l'abbonamento all'insegna di una mobilità illimitata. La vostra tessera SwissPass sarà valida per diversi anni e, con essa, il vostro abbonamento.

Promemoria per la disdetta.
Se possedete un metà-prezzo o un AG annuo, prima del rinnovo automatico dell'abbonamento vi verrà ricordato il possibile termine di disdetta in concomitanza con l'invio della fattura annua. In aggiunta, sul conto personale sul sito swisspass.ch sarà possibile attivare un promemoria via e-mail o SMS.

Disdetta.
Provvederemo a inviarvi la fattura relativa al nuovo periodo di validità del metà-prezzo prima del rinnovo automatico. In questo modo, se non desidererete più usufruire dei vantaggi del metà-prezzo, avrete il tempo sufficiente per poterlo disdire entro la data indicata. Nel rispetto dei termini stabiliti, potete disdire il vostro metà-prezzo in qualsiasi momento. A tale scopo, bastano pochi clic sul sito swisspass.ch. In futuro, naturalmente, sarà possibile continuare a effettuare la disdetta anche presso i normali punti vendita e telefonicamente al Service Center dell'AG.

Prezzo per un anno per nuovo acquisto o per rinnovo dopo un'interruzione: 185.00 franchi svizzeri.
Prezzo per un anno per prolungamento automatico così come per cambio senza soluzione di continuità di un abbonamento a metà prezzo valido 2 o 3 anni oppure abbonamento generale a metà prezzo allo SwissPass: 165.00 franchi svizzeri.

Senza soluzione di continuità fa riferimento alla validità.

Footer

Ticket Shop FFS è già aperto in un'altra finestra. Chiudere questa nuova finestra e tornare alla prima finestra.