Navigare su FFS.ch

Link diretti

Di cliente in cliente a intervalli di mezz'ora.

La ferrovia si dimostra il mezzo di trasporto ideale per i viaggi d’affari all’interno della Svizzera.

I viaggi in treno sono convenienti, rispettano l’ambiente e migliorano l’immagine della vostra azienda. Permettono a voi e ai vostri collaboratori di viaggiare in modo flessibile grazie al fitto orario e di arrivare direttamente al centro della città, evitando le code e la ricerca del parcheggio.

Inoltre, in treno quasi tutto il tempo di viaggio può essere sfruttato in maniera produttiva: mentre vi accompagniamo a destinazione in maniera comoda e affidabile potete lavorare, discutere, preparare un meeting o anche solo rilassarvi in tutta tranquillità.

Consulenza sulla mobilità: la nostra esperienza al vostro servizio.

Sul sito dei nostri consulenti per la mobilità troverete conteggi comparativi, interessanti esempi e tantissime informazioni su tematiche ambientali e sull'ottimizzazione dei costi.

Un lavoro di prima classe

Durante il viaggio, voi e i vostri collaboratori troverete le condizioni ideali per il lavoro e il comfort della 1ª classe, per lavorare in modo produttivo proprio come se foste in ufficio. E il tutto è ancora più conveniente di quanto pensiate!

Più comfort per voi.

I vantaggi offerti dalla 1ª classe:

  • Nel traffico a lunga percorrenza, prevalenza di sedili 2+1 nelle carrozze a corridoio centrale (rispetto ai sedili 2+2 in 2ª classe)
  • Sedili ampi e molta libertà di movimento per le gambe
  • Superfici d’appoggio per laptop e documenti
  • Prese elettriche accanto ai posti a sedere (in tutti gli ICN e nel 75% dei treni climatizzati a lunga percorrenza)
  • Tranquillità

Inoltre, nella 1ª classe dei treni InterCity, potrete trovare delle zone business dedicate, dotate di caratteristiche aggiuntive come lampade da lettura e ripetitori per una migliore ricezione del telefono cellulare.  

In speciali zone del silenzio, disponibili nella 1ª classe di molti treni a lunga percorrenza, potrete leggere indisturbati, lavorare o anche solo rilassarvi.

Nel traffico internazionale.
Nei collegamenti transfrontalieri potete approfittare anche di offerte speciali:

Più conveniente di quanto pensiate.

I viaggi d’affari in 1ª classe rappresentano una vera situazione win-win-win: i vostri collaboratori sfruttano con efficienza il tempo del viaggio in tutta tranquillità, le ridotte emissioni di CO2 garantiscono il rispetto dell’ambiente e anche l’immagine della vostra azienda ne viene rafforzata. Qual è l’aspetto migliore? Tutti questi vantaggi sono anche convenienti!

  • Viaggiando in 1ª classe con il metà-prezzo, il biglietto costa meno che in 2ª classe senza il metà-prezzo.
    Esempio: Zurigo–Ginevra corsa semplice
    2ª classe senza metà-prezzo CHF 84.–
    1ª classe con metà-prezzo CHF 73.50
  • Con un AG di 1ª classe, per soli 16 franchi al giorno, i vostri collaboratori beneficiano della circolazione senza limiti sulle tratte delle FFS e presso la maggior parte delle ferrovie private in tutta la Svizzera, ma anche su autopostali, battelli e mezzi di trasporto pubblici locali come tram e autobus nella maggioranza delle città e degli agglomerati urbani.

Mobilità combinata

Il nostro programma completo per la mobilità abbina in modo ottimale bicicletta, auto e treno. Raggiungete comodamente la stazione in bicicletta o con l’automobile, per esempio: qui potrete approfittare di un posteggio per bici sorvegliato oppure della nostra offerta P+Rail e prendere un taxi alla stazione di destinazione o, ancora meglio, un'auto del nostro partner Mobility Carsharing.

Per maggiori informazioni su posteggi per bici, P+Rail e Mobility Carsharing visitate la sezione del nostro sito dedicata alle offerte di mobilità combinata.

Footer