Navigare su FFS.ch

Link diretti

I biglietti ideali per i vostri ospiti internazionali: Swiss Travel System.

Siete in attesa di partner commerciali dall’estero? I vostri ospiti devono far fronte a vari appuntamenti in località diverse della Svizzera oppure desiderano «fare un po’ i turisti» una volta terminato il programma d’impegni professionali? Oppure vi occorre soltanto una soluzione pratica per il trasferimento dall’aeroporto alla sede della conferenza? Grazie ai diversificati titoli di trasporto dello Swiss Travel System, i vostri ospiti internazionali potranno viaggiare in modo comodo, semplice e rapido a condizioni vantaggiose con i trasporti pubblici svizzeri. Non appena giunti in Svizzera, potranno subito salire a bordo del treno, senza fare la fila allo sportello e senza «litigare» con il distributore automatico di biglietti.

Offerta

Swiss Travel Pass.

da CHF 216.– per persona.

Lo Swiss Travel Pass è il biglietto polivalente per treni, autobus e battelli in tutta la Svizzera, nonché la soluzione preferenziale per numerose prestazioni aggiuntive. Esso consente la massima libertà di viaggio alle persone in viaggio d’affari dall’estero grazie ad un unico titolo di trasporto.

Lo Swiss Travel Pass equivale ad un abbonamento generale per un periodo continuativo. di 3, 4, 8 o 15 giorni a libera scelta e offre interessanti prestazioni supplementari. Gli ospiti fino a 26 anni d’età beneficiano del 15% di sconto.

Swiss Travel Pass Flex.

da CHF 248.– per persona

Per muoversi senza restrizioni in treno, autobus e battello attraverso la Svizzera, mantenendo sempre la massima flessibilità. Lo Swiss Travel Pass Flex è il biglietto polivalente per chi non ama pianificare in anticipo. I vostri ospiti beneficeranno delle prestazioni dello Swiss Travel Pass, decidendo tuttavia autonomamente quando utilizzarle.

Lo Swiss Travel Pass Flex equivale ad un abbonamento generale valido per un periodo di 3, 4, 8 o 15 giorni a libera scelta nell’arco di un mese e offre interessanti prestazioni supplementari. Gli ospiti fino ai 26 anni non compiuti beneficiano del 15% di sconto.

Suggerimento: acquistate anche la Swiss Half Fare Card Combi a 60 franchi. In questo modo nei giorni intermedi i vostri ospiti viaggeranno in Svizzera a metà prezzo.

Swiss Transfer Ticket.

da CHF 146.– per persona.

Per soggiorni brevi presso una determinata località, ad es. in occasione di una conferenza o di una fiera, lo Swiss Transfer Ticket rappresenta la soluzione migliore ed economicamente più vantaggiosa. Esso garantisce il trasferimento dei vostri ospiti dall’aeroporto/stazione di confine direttamente al luogo della conferenza o del loro pernottamento e ritorno.

Suggerimento: acquistate anche la Swiss Half Fare Card Combi a 60 franchi. In questo modo nei giorni intermedi i vostri ospiti viaggeranno in Svizzera a metà prezzo.

Swiss Half Fare Card.

da CHF 120.– per persona.

I vostri ospiti stanno programmando di prolungare il loro soggiorno in Svizzera? Desiderano intraprendere gite in tutto il paese? Con la Swiss Half Fare Card potranno viaggiare, analogamente ad un metà-prezzo svizzero, ad un prezzo dimezzato per un mese a bordo di treni, autobus, battelli e ferrovie di montagna in tutta la Svizzera.

Suggerimento: chi acquista uno Swiss Travel Pass Flex oppure uno Swiss Transfer Ticket beneficia del 50% di sconto sul prezzo della Swiss Half Fare Card. La Swiss Half Fare Card Combi e lo Swiss Transfer Ticket Combi sono disponibili solo acquistando contemporaneamente un corrispondente titolo di trasporto di base STS. Non è ammesso un acquisto successivo. I biglietti combinati hanno al massimo la stessa validità del relativo Swiss Travel Pass Flex oppure sono validi fino al secondo giorno di trasferimento dello Swiss Transfer Ticket.

Swiss Family Card.

I vostri ospiti vengono in Svizzera con figli al seguito e intendono sfruttare il viaggio d’affari anche a titolo privato? Allora potranno approfittare della tessera di famiglia, fornita gratuitamente in abbinamento ad ogni titolo di trasporto Swiss Travel System. Grazie ad essa, i ragazzi da 6 a 16 anni non ancora compiuti possono viaggiare gratis se accompagnati da almeno un genitore in possesso di un titolo di trasporto Swiss Travel System. I bambini di età inferiore a 6 anni viaggiano gratis, non è pertanto necessaria alcuna Swiss Family Card.

È sufficiente selezionare la relativa opzione al momento dell’acquisto del titolo di trasporto.

Guida alla corretta scelta del titolo di trasporto

Per aiutarvi nella scelta del titolo di trasporto più giusto per le diverse esigenze, abbiamo selezionato per voi tre casi esemplificativi.

1. I vostri ospiti devono soltanto trasferirsi dall’aeroporto alla sede di una riunione o conferenza e poi fare ritorno.

Allora il titolo di trasporto ideale è lo Swiss Transfer Ticket (da CHF 146.– per persona).

Se tra l’arrivo e la partenza gli ospiti pianificano anche una breve gita, possono acquistare contemporaneamente al biglietto sopraccitato anche lo Swiss Transfer Ticket Combi a 60 franchi. In questo modo nei giorni intermedi potranno viaggiare in Svizzera a metà prezzo.

2. I vostri ospiti si trattengono per qualche giorno e hanno pianificato ulteriori viaggi all’interno della Svizzera.

Con queste premesse il titolo più indicato è lo Swiss Travel Pass Flex (da CHF 248.– per persona). Esso equivale ad un abbonamento generale con validità da 3 fino a 15 giorni a libera scelta nell’arco di un mese e offre inoltre interessanti prestazioni supplementari.

In abbinamento allo Swiss Travel Pass Flex è disponibile anche la Swiss Half Fare Card Combi a 60 franchi che consente di viaggiare a metà prezzo nei giorni intermedi e ha la stessa validità del corrispondente Swiss Travel Pass Flex.

3. I vostri ospiti si fermano per un periodo di tempo prolungato e intendono spostarsi regolarmente sul territorio svizzero durante il loro soggiorno.

In questo caso si può scegliere tra più soluzioni:

Lo Swiss Travel Pass (da CHF 216.– per persona) equivale ad un abbonamento generale per un periodo continuativo da 3 e 15 giorni a libera scelta e offre inoltre interessanti prestazioni supplementari.

Lo Swiss Travel Pass Flex (da CHF 248.– per persona) equivale ad un abbonamento generale con validità da 3 fino a 15 giorni a libera scelta nell’arco di un mese e offre inoltre interessanti prestazioni supplementari. Suggerimento: acquistate contemporaneamente la Swiss Half Fare Card Combi a 60 franchi e approfittate della tariffa dimezzata per tutti i viaggi nei giorni intermedi.

Con la Swiss Half Fare Card (da CHF 120.– per persona) i vostri ospiti possono viaggiare, analogamente ad un metà-prezzo svizzero, ad un prezzo dimezzato per un mese a bordo di treni, autobus, battelli e ferrovie di montagna in tutta la Svizzera.

Prestazioni supplementari

Swiss Travel Pass e Swiss Travel Pass Flex offrono ai vostri ospiti interessanti prestazioni supplementari per un eventuale prolungamento a titolo privato del soggiorno d’affari:

Panoramica dei prezzi

Prezzi in CHF.

Prezzi in CHF.

Prodotto

2ª classe

1ª classe

Swiss Travel Pass

 

 

3 giorno

216.–344.–

4 giorni

259.–

412.–

8 giorni

376.–

596.–

15 giorni

458.–

722.–

Swiss Travel Pass Flex

 

 

3 giorni sull'arco di 1 mese

248.–

396.–

4 giorni sull'arco di 1 mese

298.–

474.–

8 giorni sull'arco di 1 mese

420.–

667.–

15 giorni sull'arco di 1 mese

502.–

793.–

Swiss Transfer Ticket

(1 mese) 146.–

(1 mese) 234.–

Swiss Half Fare Card

(1 mese) 120.–

(1 mese) 120.–

Swiss Half Fare Card Combi*

60.–

60.–

Swiss Family Card

gratis in aggiunta ad un altro titolo di trasporto STS.

gratis in aggiunta ad un altro titolo di trasporto STS.

   

* Solo acquistando contemporaneamente uno Swiss Travel Pass Flex o uno Swiss Transfer Ticket.

Avvertenza: tutti gli esempi di prezzo si riferiscono ad un viaggiatore adulto.

Consulenza personalizzata

I nostri specialisti in clientela aziendale saranno lieti di fornirvi una consulenza sui titoli di trasporto ottimali per i vostri ospiti dall’estero. Vi preghiamo di mettervi in contatto con noi:

business@sbb.ch

Tel. 0848 111 456 (lun–ven, 8.00–17.30, tariffa locale)

Con riserva di modifiche di prezzo e di prodotto.

5000

Footer