Navigare su FFS.ch

Link diretti

SwissPass: informazioni per la clientela aziendale.

Da agosto 2015 il settore dei TP sta gradualmente introducendo lo SwissPass, inizialmente solo per i clienti privati. Scoprite di più sulle relative modifiche.

 

Per i clienti privati – AG e metà-prezzo sullo SwissPass.

Per i clienti aziendali – AG e metà-prezzo come finora.

Carta



L’importante in breve

Lo SwissPass è la nuova carta supporto per l'AG e il metà-prezzo. A partire da agosto 2015 introdurremo lo SwissPass gradualmente: inizialmente solo per i clienti privati.

 

Al sito Businesstravel FFS la clientela aziendale continuerà a ricevere l'AG e il metà-prezzo sotto forma di carta blu, presumibilmente fino a dicembre 2017. Il metà-prezzo per 1, 2 e 3 anni continuerà ad essere disponibile. A partire da fine 2017 anche i clienti aziendali riceveranno l’AG e il metà-prezzo sotto forma di SwissPass.

Proprietà

» Controllo senza contatto dello SwissPass.

» L’abbonamento si prolunga automaticamente di un anno dopo il termine di disdetta.

» In caso di smarrimento la carta viene bloccata e sostituita (l’abbonamento conserva la sua validità).

» Con lo SwissPass avete anche accesso ai servizi offerti da partner come Mobility Carsharing, Publibike, SvizzeraMobile nonché ai comprensori sciistici.

» Controllo visivo

» Dopo la scadenza l’abbonamento deve essere rinnovato attivamente.

» In caso di smarrimento la carta viene sostituita.

 

 

Per maggiori informazioni visitate la pagina ffs.ch/swisspass.

Per maggiori informazioni visitate le pagine ffs.ch/metà-prezzo-business e ffs.ch/ag-business.

   

Acquistare l’AG e il metà-prezzo.

È possibile acquistare l’AG e il metà prezzo come finora, sotto forma di carta blu, sul sito Businesstravel FFS ai prezzi seguenti:

Abbonamento

Prezzo

Metà-prezzo per 1 anno

165 franchi

Metà-prezzo per 2 anni

330 franchi

Metà-prezzo per 3 anni

450 franchi

  

Ulteriori informazioni sul metà-prezzo per i clienti aziendali sono disponibili alla pagina ffs.ch/metà-prezzo-business

I prezzi per l’AG non subiscono variazioni in seguito all’introduzione dello SwissPass. Per maggiori informazioni sull’AG per i clienti aziendali visitate la pagina ffs.ch/ag-business.

Al momento non è possibile acquistare l’AG e il metà-prezzo sotto forma di SwissPass tramite il sito Businesstravel FFS. Vi informeremo tempestivamente sulla procedura d’ordine dello SwissPass per i clienti aziendali.

Qualora la vostra azienda non fosse ancora cliente di Businesstravel FFS, potete registravi qui: ffs.ch/nuovaditta.

Ordinare l’AG Plus.

Se l’AG di base è stato acquistato tramite il portale online Businesstravel FFS, continuerete a ricevere tutti gli AG ad esso associati su tessera blu. Scoprite su ffs.ch/business-agplus come ordinare un AG Plus Famiglia per figli, un AG Plus Famiglia per giovani, un AG Plus Famiglia partner o un AG Plus Duo partner.

Rail Check e voucher per i collaboratori.

Potete usare i vostri buoni e Rail Check come sempre ai punti vendita serviti e al Contact Center FFS. I collaboratori che pagano il proprio AG o metà-prezzo con buoni o Rail Check riceveranno l’abbonamento su uno SwissPass. Sullo SwissPass non sono disponibili abbonamenti metà-prezzo validi due o tre anni.

Se il Rail Check o il buono vengono emessi per un metà-prezzo per 2 o 3 anni, accreditiamo automaticamente sul conto SwissPass la differenza rispetto al valore del metà-prezzo per 1 anno. Al momento del rinnovo automatico dell’abbonamento conteggiamo anche questo importo.

E-voucher per collaboratori.

Provvisoriamente, nel Ticket Shop FFS per clienti privati gli e-voucher non possono essere utilizzati per acquistare AG e metà-prezzo. Spedite il vostro e-voucher assieme al tagliando d’ordine al Service Center dell’AG o consegnatelo allo sportello al momento dell’acquisto.

In alternativa, noi come azienda vi offriamo le seguenti possibilità per il finanziamento parziale:

Avete domande sullo SwissPass o sulle novità? Le risposte alle domande poste più frequentemente sullo SwissPass per clienti aziendali si trovano su ffs.ch/business-faq. Contattate il vostro/la vostra Account Manager, il Service Center Businesstravel allo 0848 111 456 (Lu–Ve, 8–17.30 a tariffa locale) oppure inviate un’e-mail con le vostre domande all’indirizzo business@sbb.ch.

Avete domande?

Avete domande sullo SwissPass o sulle novità? Le risposte alle domande poste più frequentemente sullo SwissPass per clienti aziendali si trovano su ffs.ch/business-faq. Contattate il vostro/la vostra Account Manager, il Service Center Businesstravel allo 0848 111 456 (Lu–Ve, 8–17.30 a tariffa locale) oppure inviate un’e-mail con le vostre domande all’indirizzo business@sbb.ch.

Con riserva di variazione dei prezzi e dei prodotti.

5000

Footer