Navigare su FFS.ch

Link diretti

Zürich Marathon.

Zürich Marathon.

Il 9 aprile 2017 a Zurigo si svolgerà la Maratona di Zurigo. Indipendentemente dalla distanza che intendiate percorrere: avrete la bella sensazione di essere parte integrante della manifestazione. Vivete anche voi questa straordinaria città insieme ai tanti altri appassionati di maratona.

Zurigo rientra tra le città più vivibili al mondo e non delude nemmeno i più goderecci. Ma l'asfalto di Zurigo invita soprattutto a essere veloci: qui il 70% degli atleti raggiunge il miglior tempo personale. Un contesto meraviglioso tra lago e centro storico e un’atmosfera elettrizzante vi accompagneranno nella corsa perfetta.

Tutti i partecipanti beneficiano di un viaggio gratuito con i trasporti pubblici in 2a classe dal domicilio alla sede della manifestazione e ritorno. Per sapere come ottenere lo Swiss Runners Ticket gratuito, leggete alla voce «Biglietti».

  • Sport

Approfittare

Come podisti iscritti beneficiate dello Swiss Runners Ticket:

  • un viaggio gratuito con i trasporti pubblici per Zurigo e ritorno (codice promozionale per l’acquisto online v. «Biglietti».).

Offerta valida: dal 7 all’11 aprile 2017. 

Dettagli

Manifestazione

Maratona di Zurigo

Organizzatore

Associazione Maratona di Zurigo

Sede della manifestazione

Zurigo

Data

9 aprile 2017

Inizio

A partire dalle ore 8.30 a Zurigo Mythenquai

Trasferimento

Con il tram della linea 7 direzione Zurigo, Wollishofen oppure con le S-Bahn S8 direzione Pfäffikon SZ e S24 direzione Zugo fino alla stazione Enge o alla fermata Brunau (spogliatoio). L’ultimo tram della linea 7 parte alle 7.36 da Zurigo HB per arrivare puntuali per la partenza della maratona.

 

Un autobus navetta circola ogni 10 minuti a partire dalle ore 7.05 da Albisgüetli (parcheggi), passa per Saalsporthalle (consegna dei pettorali e guardaroba) e arriva al guardaroba dello stabilimento balneare Mythenquai e allo spogliatoio (fermata Sukkulentensammlung). L’ultimo autobus parte alle ore 8.05 da Albisgüetli.

 

Dopo l’arrivo al traguardo un autobus navetta circolerà ogni 20 minuti dall’area del traguardo (fermata Sukkulentensammlung) tra le ore 10.40 e le ore 15.00 via stazione di Enge / Bederstrasse fino a Saalsporthalle e Albisgüetli.

Termine ultimo per l’iscrizione via posta

31 gennaio 2017

Biglietto gratuito dei trasporti pubblici per i partecipanti

v. alla voce «Biglietti»

Info

www.zurichmarathon.ch
info@zuerichmarathon.ch
  

Mappa.

Alberghi

Prolungate il vostro soggiorno pernottando in un albergo della regione.

Biglietti

Swiss Runners Ticket gratuito per i podisti.

Tutti i partecipanti beneficiano di un viaggio gratuito con i trasporti pubblici in 2a classe dal domicilio alla sede della manifestazione e ritorno sulle tratte del raggio di validità dell’AG lungo il percorso consueto. A iscrizione avvenuta vi sarà recapitata via mail una lettera contenente due codici promozionali personali. Con questi codici promozionali potrete stampare al sito ffs.ch/acquistare due biglietti gratuiti dei trasporti pubblici per il viaggio di andata e ritorno in 2a classe.

Il viaggio di andata deve essere effettuato tra il 7 e il 9 aprile 2017 e il rientro tra il 9 e l’11 aprile 2017.

Importante: il biglietto Swiss Runners Ticket è personale e durante il viaggio di ritorno è valido solo in combinazione con il numero di pettorale, si prega di esibirli entrambi spontaneamente in treno.

Biglietti per gli spettatori.
Per assistere alla gara Zürich Marathon vi serve un biglietto per il viaggio con i trasporti pubblici per Zurigo e ritorno.
Suggerimento: acquistate una carta giornaliera o una carta dalle 9 (valida solo da lunedì a venerdì). Potrete così muovervi con i trasporti pubblici per un giorno intero come se foste in possesso di un AG.

Biglietti, carte giornaliere e carte dalle 9 sono disponibili:

  • online nel Ticket Shop FFS.
  • al Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min. da rete fissa svizzera).
  • alla biglietteria in stazione (orari di apertura).
  • presso la maggior parte dei distributori di biglietti.
  • tramite il vostro smartphone. Per farlo dovete scaricare l’applicazione gratuita Mobile FFS nel vostro App Store.

Contatto  

Informazioni sull’offerta:
Rail Service
0900 300 300
(CHF 1.19/min. da rete fissa svizzera)
oppure presso la vostra stazione.

Feedback a RailAway

Condizioni

Footer