Navigare su FFS.ch

Link diretti

Per risparmiare.

Sedersi in treno per un giorno e girare liberamente tutta la Svizzera: per visitare città, conoscere regioni o per fare un’escursione. Se per le vostre gite giornaliere utilizzate anche voi i trasporti pubblici, i nostri consigli per risparmiare vi faranno viaggiare in modo conveniente.

Biglietti risparmio.

Voglia di shopping? Oppure di andare a trovare una vecchia amica o un collega? Allora su determinate tratte potete approfittare dei biglietti risparmio a prezzi particolarmente vantaggiosi. I biglietti risparmio si possono acquistare e stampare online e ora anche con l’app Mobile FFS. L’offerta è limitata e viene proposta solo durante un periodo promozionale. I biglietti risparmio sono validi solo per il treno scelto.

Ai biglietti risparmio

Carte giornaliere per il metà-prezzo.

Se desiderate organizzare un viaggio circolare o una gita giornaliera verso una destinazione lontana, la carta giornaliera per il metà-prezzo (per i ragazzi fino ai 16 anni non ancora compiuti) è spesso più conveniente rispetto a un biglietto di andata e ritorno. Inoltre con una carta giornaliera per il metà-prezzo siete anche liberi di cambiare itinerario perché vi permette di viaggiare liberamente per un giorno intero come se foste in possesso di un abbonamento generale: su treni, battelli, autopostali e nella maggior parte delle città e agglomerati svizzeri anche su tram e autobus. E come se non bastasse: con la carta giornaliera per il metà-prezzo approfittate anche delle offerte combinate RailAway a tariffa ridotta perché dovrete acquistare solo la prestazione supplementare scontata (prestazione per il tempo libero); se disponibile online, ma anche in biglietteria o tramite il Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min. da rete fissa svizzera).

Alle carte giornaliere
Alle carte giornaliere ragazzo

Carte Junior e carte Nipotini.

Se avete figli di età compresa tra i 6 e i 16 anni non ancora compiuti, vi consigliamo di acquistare delle carte Junior. Così i vostri figli potranno viaggiare in Svizzera per un anno intero a soli 30 franchi insieme a un genitore. Le carte Junior sono anche valide per tutte le offerte combinate RailAway. Ciò significa che dovrete acquistare solo la prestazione supplementare scontata (prestazione per il tempo libero) per i figli; se disponibile online, ma anche allo sportello biglietti o tramite il Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min. da rete fissa svizzera). Lo stesso vale anche per la carta Nipotini per i nonni e i rispettivi nipoti di età compresa tra i 6 e i 16 anni non ancora compiuti.

Alle carte Junior e Nipotini
A tutte le riduzioni per ragazzi

Footer