Navigare su FFS.ch

Link diretti

Attualità.

Prossimamente appuntamento col gusto – la nuova idea di gastronomia di bordo «Catering FFS 3.0»!

Gentili passeggeri,

a partire dal prossimo autunno, su alcune tratte selezionate, potrete testare la nuova idea di gastronomia di bordo «Catering FFS 3.0»

Nuove esigenze della clientela alla base di «Catering FFS 3.0»
Nel corso degli ultimi decenni, la gastronomia ferroviaria ha subito grandi cambiamenti. Ciò che in origine era anzitutto una prerogativa dell'élite sociale, dagli anni '50 in poi, grazie ai progressi e alle innovazioni sul fronte tecnologico, è divenuto un servizio alla portata di tutta la clientela sulle tratte ferroviarie più lunghe. Tuttavia, le tratte si sono fatte sempre più brevi, le abitudini alimentari dei clienti sono mutate e l'offerta gastronomica presso le stazioni ha acquisito un peso sempre maggiore. È così giunto il momento di ripensare la seconda generazione della gastronomia ferroviaria, ampliando il servizio di ristorazione sulla scorta del vero fondamento alla base della gastronomia: l'ospitalità! Benvenuti nel nuovo catering FFS 3.0!

Le novità in serbo per voi
«Catering FFS 3.0» vi offre un assortimento di bevande e pietanze di alta qualità selezionato in base alle vostre esigenze. In più, da oggi avrete la possibilità di essere serviti direttamente al posto a sedere grazie al nuovo «servizio al posto» offerto nella zona catering della prima classe. Ma la cosa più importante resta l'attenzione al cliente! Pur non potendo soddisfare ogni vostro desiderio, c'impegneremo al massimo per garantirvi un viaggio in treno all'insegna della premura, del relax e del benessere.

Affidatevi dunque al «Catering FFS 3.0»!

Cordiali saluti
La vostra gastronomia di bordo FFS

Maggiori informazioni sull'assortimento e sull'orario saranno disponibili al seguente link a partire dal 28 settembre: http://www.ffs.ch/stazione-servizi/sul-treno/gastronomia-ferroviaria.html

Offerta disponibile nel Ristorante FFS e Bistrot FFS.  

Footer