Navigare su FFS.ch

Le nostre offerte per il vostro cellulare.


Avete un cellulare con scheda prepagata? I distributori automatici di biglietti delle FFS in stazione vi permettono di ricaricare il vostro credito di conversazione in modo semplice e veloce, 24 ore su 24, per tutti i principali operatori telefonici svizzeri.

Inoltre potete acquistare ricariche con offerte convenienti per l’estero o carte telefoniche di diverse compagnie.

Abbonamenti

Con le FFS e MTV mobile ora e fino al vostro 30o compleanno sarete collegato al meglio: la nuova opzione MTV mobile metà-prezzo dimezza i costi del vostro abbonamento metà-prezzo e i dati generati con WhatsApp sono inclusi in ogni abbonamento MTV mobile Freedom.

Cosa dovete fare?

Attivate l’opzione MTV mobile metà-prezzo sul vostro abbonamento MTV mobile Freedom myfriends, swiss o world nuovo o esistente e approfittate di numerosi vantaggi

  • Il vostro metà-prezzo ora costa solo la metà: CHF 82.50 anziché CHF 165.–
  • Pagate il vostro metà-prezzo comodamente in rate mensili tramite la fattura del cellulare, quindi solo CHF 6.87 al mese.
  • Telefonate, navigazione, SMS/MMS illimitati e anche WhatsApp illimitato compreso: l’utilizzo di WhatsApp non appesantisce più il volume dati del vostro abbonamento.
  • Massima flessibilità, possibilità di passare da un abbonamento all’altro in qualsiasi momento, revocabile di mese in mese.

Troverate tutte le informazioni al riguardo dove c’è Sunrise o sul sito mtvmobile.ch.

Mobile Prepaid

Ricaricare il credito di conversazione al distributore di biglietti.

Telefonate con un cellulare con scheda prepagata e avete esaurito il vostro credito? In tal caso potete ricaricarlo presso qualsasidistributore di biglietti FFS in stazione. In modo semplice e veloce. 24 ore su 24.

Al distributore, toccate la schermata iniziale, cliccate su «Ricarica prepagata», scegliete il vostro operatore e seguite gli istruzioni. A seconda dell’operatore, l’importo della ricarica può essere accreditato sulla vostra scheda direttamente oppure dopo aver inserito sul cellulare il codice PIN riportato sulla ricevuta.

Il pagamento del credito prepagato per i distributori di biglietti FFS è possibile con le seguenti modalità di pagamento:

Monete CHF, Banconote CHF, Banconote EUR, Assegni Reka e Reka Card, Maestro (ec-direct), PostFinance Card, M-Card, Carta regalo FFS.

Operatore Vostri vantaggi
SwisscomTelefonate gratuitamente dopo il primo minuto (fino ad allora tariffazione al secondo) verso tutte le reti svizzere (fino a 60 min. a chiamata) e navigate in Internet a soli 2 franchi al giorno. Tutti i vantaggi consultabili su Swisscom.
Yallo 
SunriseSunrise free - la prima tariffa con airbag dei costi: con Sunrise Free potete navigare in sicurezza e a prezzi convenienti (illimitata a CHF 1.- per giorno di utilizzo) ma anche telefonare su rete mobile (30 ct/min.). Non pagate mai più di 3 minuti per ogni telefonata, anche se la chiamata dura di più. Tutti i dettagli sono disponibili in Sunrise.
MTV mobile preCon MTV mobile pre telefoni a soli CHF 0.69 all'ora. Inoltre, ti regaliamo ogni mese 25 SMS/MMS e navighi in velocità 4G a 2.50/MB. Per maggiori informazioni e altre offerte visita mtvmobile.ch.
Salt.
PrePay Swiss: L'offerta per la Svizzera. 0.29/min verso tutte le reti svizzere, 0.12/SMS in Svizzera, 1.-/giorno per navigare sulla rete 4G in Svizzera.
PrePay World: L'offerta per il mondo. a partire da 0.03/min per le chiamate internazionali, 0.12/SMS verso tutte le destinazioni
Più info su Salt.ch
Lebara 
LycamobileInoltre per ogni ricarica ricevete, a seconda dell'importo selezionato, un credito omaggio di 1, 5, 12.50 o 100 franchi).
M-Budget Mobile 
CoopMobile 
MUCHO MobileLa conferma comprende anche la scadenza (validità) del credito (10 franchi = 2 mesi, 30 franchi = 6 mesi, 50 franchi = 9 mesi, 100 franchi = 12 mesi).
Ortel MobileInoltre per ogni ricarica ricevete, a seconda dell'importo selezionato,
un credito omaggio di 0.5, 2, 5, 20 o 100 franchi).
 
Aldi Suisse Mobile 
GT Mobile 
   

Schede telefoniche

Acquistare schede telefoniche al distributore di biglietti FFS.

Schede telefoniche

Con le schede telefoniche di Beeone, Flash e Phonecard Telecom FL telefonate allestero a tariffe particolarmente convenienti. Ora sapete sempre quanto spendete perché non potrete consumare più credito di quello contenuto nella scheda.

Ecco come acquistare la vostra scheda telefonica al distributore di biglietti FFS:

  • Selezionate «Ricarica prepaid».
  • Selezionate «Offerte aggiuntive».
  • Selezionate un operatore tra «Beeone», «Flash» e «Phonecard Telecom FL».
  • Pagate l’importo corrispondente.
  • Ricevete la vostra stampa con il numero telefonico e il vostro codice PIN.

Servizio internazionale mobile top-up

Transfer Airtime.

Ricaricare il credito di una scheda telefonica prepagata all'estero. Il servizio è ora disponibile in 14 stazioni FFS.

Il servizio internazionale mobile top-up, consente di ricaricare la scheda prepagata del telefono cellulare dei vostri familiari o amici mentre sono nel loro Paese di origine. Bastano pochi secondi per trasferire piccoli importi*, fino a max. CHF 100.–**, al corso del giorno. Recatevi allo sportello FFS e indicate il numero di telefono del destinatario. Dopo pochi secondi riceverete un SMS di conferma della transazione da parte dell'operatore locale di telefonia mobile.

Il servizio è in vendita dall'1.9.2015 nelle seguenti stazioni FFS:
Baden, Basilea, Berna, Briga, Coira, Ginevra, Losanna, Lugano, Neuchâtel, Rotkreuz, Sciaffusa, Wil, Zurigo HB, Zurigo Stadelhofen

* Non è previsto alcun rimborso in contanti
** Può variare a seconda del Paese e

Footer