Navigare su FFS.ch

Link diretti

La carta regalo FFS.

Per il compleanno, Natale, San Valentino, l’anniversario, il matrimonio, il pensionamento o semplicemente come ringraziamento: la carta regalo FFS è un’idea azzeccata per ogni occasione. Chi la riceve può pagare in modo semplice e comodo i biglietti del treno, i biglietti per un evento sportivo o un concerto e molto altro ancora.

 

    

Acquistare e riscuotere

Dove posso acquistare la carta regalo FFS?

Potete acquistare la carta regalo FFS a tutti gli sportelli biglietti FFS e stabilire liberamente l’importo da caricare tra 10 e 3000 franchi. E per adattare il regalo all’occasione, potete scegliere tra molti soggetti diversi.

Ora la carta regalo FFS è disponibile anche online. A tale proposito, trovate maggiori informazioni sotto «Acquistare online».

Dove è valida la carta regalo FFS?

Con la carta regalo FFS potete pagare allo sportello biglietti e ai distributori automatici di biglietti delle FFS, nonché presso circa 50 imprese di trasporto aderenti. La panoramica completa è disponibile sotto «Dove riscuotere?».

Richiesta del credito

Per sapere quanto credito avete ancora sulla carta regalo, potete richiedere immediatamente il saldo attuale: inserite il codice che si trova sul retro della carta regalo FFS nell’apposito campo (ad es. ABC123):

Potete richiedere il vostro credito anche via SMS: inviate la parola chiave «Saldo» con il codice della carta (v. retro della carta) al numero 959 e conoscerete subito il vostro credito residuo. Costo per SMS CHF 0.20.

Acquistare online

La carta regalo FFS è disponibile anche online. Potete scegliere tra diversi importi fissi
(CHF 50.–, CHF 100.– e CHF 200.–) e farvi spedire il numero di carte desiderato direttamente a casa vostra.

Online è disponibile soltanto il soggetto con il treno ad assetto variabile IC. Per gli altri soggetti è necessario rivolgersi allo sportello biglietti FFS più vicino.

CHF 50.00
CHF 100.00
CHF 200.00

Footer