Navigare su FFS.ch

La vostra bici a noleggio alla stazione.

Per staccare e godersi la natura: con i suoi 10 000 chilometri di piste segnalate, la Svizzera offre le condizioni ideali per delle escursioni in bicicletta e in e-bike.

Viaggiate comodamente con il treno verso la destinazione della vostra escursione, noleggiate la bicicletta direttamente in stazione e cominciate il vostro giro in bici. Le biciclette a noleggio sono disponibili in 200 punti in tutta la Svizzera, dei quali più di 50 nelle stazioni. Solitamente è possibile restituire le bici a noleggio e le e-bike in una stazione diversa da quella in cui l’avete noleggiata.

Bassa stagione per il noleggio bici.

Anche durante la bassa stagione ciclistica (1.11.2016-31.3.2017) è possibile noleggiare biciclette in molte sedi, tuttavia con una flotta lievemente ridotta. È meglio informarsi prima online per sapere se la sede desiderata è aperta e conoscere i modelli disponibili. In caso di disponibilità, potete prenotare la bicicletta immediatamente.

» Informazioni sulla sede.

A partire dall’inizio della stagione ciclistica, il 1° aprile 2017, qui troverete nuovamente una selezione dei giri in bici più belli pensata apposta per voi.

Footer