Navigare su FFS.ch

Link diretti

Domanda di rimborso per OnlineTicket e MobileTicket.

Con questo modulo potete richiedere il rimborso di titoli di trasporto non utilizzati o solo parzialmente utilizzati, che avete acquistato tramite TicketShop FFS o Mobile FFS. Vi invitiamo a stampare e spedirci la richiesta di rimborso per tutti i biglietti acquistati in stazione o ricevuti per posta.

Attenzione: per i biglietti risparmio vigono delle condizioni speciali.

Rimborso di OnlineTicket e MobileTicket.

Per principio, i titoli di trasporto emessi come OnlineTicket o MobileTicket non sono rimborsabili.
Le eccezioni sono definite secondo la tariffa 600.9 risp. 660 cifra 24.1 per viaggi di gruppo .

Scegliere il motivo di rimborso corrispondente. *

 Questo campo è obbligatorio 

Allegati.

Alla domanda di rimborso devono essere assolutamente allegati i documenti seguenti: *

 Questo campo è obbligatorio 
 Questa immissione non è valida 
 Questa immissione non è valida 
 Questa immissione non è valida 
 Questo campo è obbligatorio 
 Questo campo è obbligatorio 
 Questo campo è obbligatorio 
 Questo campo è obbligatorio 
 Questo campo è obbligatorio 
 Questo campo è obbligatorio  Questa immissione non è valida 
 Questo campo è obbligatorio 
  • Immagine: Numero d'ordine
 Questo campo è obbligatorio  Questa immissione non è valida 

I campi obbligatori sono contrassegnati da un *

Footer