Navigare su FFS.ch

Link diretti

Viaggiare con il cane.

Carta giornaliera cane.

Con la carta giornaliera cane, gli amici a quattro zampe accompagnati da una persona in possesso di un titolo di trasporto valido viaggiano liberamente per un giorno intero.

Offerta e prezzi

Via libera per i cani per un giorno intero.

Se possedete un titolo di trasporto valido, acquistate la carta giornaliera cane per 35 franchi. In questo modo il vostro amico a quattro zampe potrà viaggiare liberamente insieme a voi per un giorno intero su ferrovie, battelli e autopostali, nonché sulle linee di tram e autobus della maggior parte delle città e degli agglomerati svizzeri.

Le carte giornaliere per cani possono essere utilizzate sia in 1a sia in 2a classe. La persona deve essere titolare di un biglietto valido per la rispettiva classe.

Per conoscere il raggio di validità consultate la carta sinottica dell'AG.

Prezzi.

Prezzi.
 1a classe 2a classeTicket Shop FFS
Carta giornaliera cane35.–35.–acquistare online
    

Con riserva di modifiche di prezzo e prodotto.

Consigli

I cani di piccola taglia viaggiano gratis.

I cani che non superano un’altezza di 30 cm (altezza spalla da terra) e che vengono trasportati in una borsa, in un cesto o in un altro contenitore adatto viaggiano gratuitamente.

Altre informazioni per chi viaggia in compagnia di un cane.

Acquistare

Come acquistare una carta giornaliera cane.

La carta giornaliera cane è disponibile in stazione oppure online nel Ticket Shop FFS.

Se acquistate la vostra carta giornaliera cane online, nella rubrica «Chi viaggia» dovete indicare nome, cognome e data di nascita della persona accompagnatrice.

Footer