Navigare su FFS.ch

Link diretti

Offerte per cani.

Non volete lasciare a casa il vostro fedele amico a quattro zampe mentre voi fate una bella escursione con il treno? Naturalmente abbiamo in serbo l'offerta più adatta anche per il cane.

In generale.

Per i cani di qualsiasi dimensione che i viaggiatori prendono con sé nelle vetture viaggiatori o bagagli, si deve pagare, in ogni caso, la metà del prezzo di 2ª classe oppure l'eventuale prezzo minimo previsto (carta giornaliera per i cani, AG per i cani).

Eccezione: I cani di piccola taglia, di altezza al garrese fino a 30 cm, che viaggiano all'interno di trasportini, cesti o altri contenitori adatti, possono essere trasportati gratuitamente nelle vetture come bagaglio a mano.

Carta giornaliera per cani.

Chi è in possesso di un titolo di trasporto valido, beneficia della carta giornaliera per cani a soli 35 franchi, che accorda la libera circolazione per un giorno sui treni, i battelli, gli autopostali e le linee di tram e di autobus della maggior parte di città e agglomerati.
Il nostro amico più fedele può così accompagnarci per tutto il giorno come con l'abbonamento generale: liberamente e senza restrizioni, non importa dove o per quanto.

AG per cani.

Chi viaggia regolarmente in treno con il proprio cane ha un vantaggio ulteriore se acquista il conveniente AG per cani, al prezzo di soli 780 franchi.

Altro.

La carta giornaliera per cani e l'AG per i cani non portano indicazioni sulla classe di carrozza e sono validi sia per la 2ª sia per la 1ª classe. L'accompagnatore deve presentare un titolo di trasporto valevole per la classe corrispondente.

È vietato portare con sé animali nelle vetture con offerta gastronomica (salvo in quelle in cui circola il servizio Minibar). Fanno eccezione i cani - guida per ciechi e i cani d'aiuto.


Con riserva di modifiche di prezzo e di prodotto.

Footer