Navigare su FFS.ch

Link diretti

I bambini viaggiano a tariffe convenienti.

I bambini e i ragazzi viaggiano in tutta la Svizzera con i trasporti pubblici sempre a tariffe ridotte o addirittura gratuitamente.

I bambini viaggiano a tariffe convenienti.

Bambini di età inferiore a 6 anni.

I bambini di età inferiore a 6 anni1 accompagnati da una persona titolare di un biglietto valido viaggiano addirittura gratuitamente. La persona che accompagna i bambini deve avere almeno 12 anni e può portare con sé gratuitamente fino a quattro bambini. A partire dai 16 anni è possibile viaggiare con fino a 8 bambini. Per ogni ulteriore bambino è necessario acquistare biglietti a metà prezzo o eventualmente pagare le tariffe minime previste.

Bambini e ragazzi di età compresa tra 6 e 16 anni.

 Carta giornaliera ragazzo.
I bambini e i ragazzi di età compresa tra 6 e 16 anni viaggiano a 16 franchi in 2a classe per un giorno intero se sono accompagnati da un adulto in possesso di un titolo di trasporto valido. La carta giornaliera ragazzo per la 1a classe costa 32 franchi.
» di più
AG ragazzo.

I ragazzi di età compresa tra 6 e i 16 anni usufruiscono di uno sconto sull’AG sullo SwissPass per la 1a o per la 2a classe. Possono acquistarlo come AG con fattura annnua o mensile.
» di più
Carta Junior.
Con la carta Junior i bambini e i ragazzi di età compresa tra 6 e 16 anni viaggiano con i mezzi pubblici a 30 franchi all’anno se accompagnati da un genitore con titolo di trasporto valido.
» di più
Carta Nipotini.
Con la carta Nipotini i bambini e i ragazzi di età compresa tra 6 e 16 anni viaggiano in tutta la Svizzera a 30 franchi all’anno se accompagnati da uno dei nonni con titolo di trasporto valido. » di più
Carta Bimbi accompagnati.
Con la carta Bimbi accompagnati, i bambini dai 6 anni fino al compimento del sedicesimo anno di età, se accompagnati da una persona con titolo di trasporto valido, potranno viaggiare con i mezzi pubblici in Svizzera ad un costo di 30 franchi per un anno intero.
» di più
 

Vi preghiamo di tener presente che per l’acquisto di biglietti e abbonamenti dovete portare con voi un documento ufficiale da esibire allo sportello.

Con riserva di modifiche di prezzo e prodotto.
1Ai 6 anni non ancora compiuti.

Footer