Navigare su FFS.ch

L’abbonamento generale sullo SwissPass: salite a bordo e via!

Flessibilità e autonomia: con l’abbonamento generale (AG) per la 1ª o per la 2ª classe salite semplicemente a bordo del primo treno in partenza. Inoltre bambini e ragazzi, studenti, anziani e famiglie usufruiscono di uno sconto sull’AG. 

Con l’AG viaggerete liberamente sui treni delle FFS e della maggior parte delle altre ferrovie della Svizzera. Inoltre potrete viaggiare con i battelli, gli autobus e i tram e avrete sconti anche presso molte ferrovie di montagna. (Raggio di validità AG). Importante: il supplemento notturno non è incluso nell’AG. Siete pregati di acquistarlo a parte.

Lo SwissPass.
Dal 1° agosto 2015 il vostro AG è sullo SwissPass. Questo è il primo passo verso una nuova era per i viaggi con i trasporti pubblici e per la vostra mobilità. Infatti lo Swiss Pass non soltanto è la carta per il vostro AG, ma vi consente inoltre di accedere in modo semplice ai servizi dei partner Mobility Carsharing, PubliBike, SvizzeraMobile e ai comprensori sciistici.

Importante: il vostro AG sulla tessera di colore blu è valido fino alla data di scadenza. Abbiamo riassunto per voi tutte le informazioni sui servizi e sui vantaggi offerti dalla tessera di colore blu. Non appena rinnoverete il vostro AG di colore blu, esso sarà emesso sullo SwissPass. Tutte le informazioni sull’acquisto e sui servizi relativi all’AG sullo SwissPass sono indicate su questa pagina.

Indipendentemente da dove e da come acquistate il vostro AG: fate clic sulla categoria desiderata e accedete al corrispondente canale di vendita. Se desiderate acquistare il vostro AG allo sportello non dovrete far altro che stampare il modulo d’ordine dell’AG, compilarlo e portare con voi i documenti necessari.

Footer