Navigare su FFS.ch

Link diretti

Abbonamento interregionale: fare i pendolari non è mai stato così facile.

Con gli abbonamenti interregionali fare i pendolari è ancora più facile.

Offerta

Gli abbonamenti interregionali comprendono il viaggio in treno, nonché l'utilizzo dei mezzi di trasporto locali nella zona di partenza e/o di arrivo. Per gli adulti gli abbonamenti interregionali sono disponibili per la 1ª e la 2ª classe, mentre per i giovani fino ai 25 anni non ancora compiuti per la 2ª classe. La durata di validità può essere di 1 mese o di 12 mesi.

La combinazione zona-percorso-zona.

Zona-percorso-zona

Questa combinazione comprende oltre al percorso ferroviario anche determinate zone delle comunità tariffarie nella località di partenza e di destinazione. In questo modo potete utilizzare anche i mezzi di trasporto locali nei due posti.

La combinazione percorso-zona.

Percorso-zona

Questa combinazione vi permette di integrare nel vostro abbonamento oltre al percorso ferroviario anche determinate zone della località di partenza o di destinazione. In questo modo potete utilizzare i mezzi di trasporto locali in uno dei due posti.

Consiglio

Consiglio: se acquistate il vostro abbonamento interregionale per 12 mesi, pagate di norma solo per 9 mesi (attenzione: tra alcune comunità tariffarie 10 mesi).

Acquistare

Come acquistare il vostro abbonamento interregionale.

Gli abbonamenti interregionali sono disponibili presso tutti gli sportelli FFS serviti nella regione interessata. In caso di domande il Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min. da rete fissa svizzera) è a vostra completa disposizione.

Footer